Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2018, 18:26   #1
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito tuya e il suo malessere che non si trova... è sul Ponte

scusate se non sono molto assidua nel forum e mi riprensento solo quando ho bisogno, ma con la morte di mia suocera la vita mi si è complicata e sto pure invecchiando uff, allora vengo al dunque:

lunedi tuya ha iniziato a mangiare di meno, ma non ho fatto caso perche a volte lo faceva, martedi sempre meno, mercoledi per nulla, andava al ciotolino e mi guardava con uno sguardo come a dre "aiutami", inutile dirvi che la notte non ho dormito e gioverdi mattina sono corsa dal vet, l'ha risvoltolata come un calzino, ma non sente nulla, non sente gonfi, non ha febbre, i dentini sono ok, e anche la gola è a posto, da la colpa al cambio stagione, ci può anche stare, perche a primavera fece uguale, però in 2 giorni tornò quella che era, le fa puntura di cortisone per smuoverle la fame e mi dice di lasciare a disposizione, lei viene solo quando siamo a tavola per il resto con vocina scema a portarle piattino, venerdi avviso veterinario che mi dice di dare mezza pillola di cortisone sabato e domenica, oggi dato cortisone è andata dfa sola 2/3 volte da sola a mangiare, è venuta al tavolo per il bocconcino, però..............si c'è un però lei non è più la solita, nel senso che dorme molto, cammina che sembra sempre stanca, prima come si toccava partiva come un trattorino, è sempre attenta come prima quando è sveglia, e io non so piu dove sbattere la testa, fisicamente non ha nulla, ma moralmente mi sembra a terra, ora io penso ad una cosa , l'altro giorno eravamo a tavola e avevo già preparato il suo piattino, è arrivato casey, avevo cucinato il pollo e lui ne va matto, e non mi dava tregua ho dovuto dare a lui prima che a lei per non farglielo rubare, da quel giorno a iniziato a dormire di piu a mangiare meno e a salire sul divano al posto suo, prima di quest'episodio non lo ha mai scacciato o picchiato, solo quando il signorotto era pesante, io non so più dove sbattere la testa, e sento che qualcosa non va, ma non capisco cosa.

rivoglio la mia tuya fusona


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima