Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2018, 00:14   #1
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Colpo d'aria o qualcosa di diverso ?

Ciao a tutti,

Una settimana fa mi sono accorto che Luna aveva l'occhio sinistro semichiuso, l'ho collegato ai giorni in cui c'è stato vento forte e lei, curiosa come non mai, dal balcone della cucina ha l'abitudine di abbassarsi per scrutare la strada ed un balcone dove di solito c'è un altro gatto...
Lei quando fa freddo rientra in casa ma la curiosità è troppo forte ed è stata diverso tempo fuori a prendere vento in faccia...

Allora ho seguito il consiglio in questo forum ed ho fatto dei lavaggi con la camomilla, sabato e domenica anche quattro volte al giorno e gli altri giorni mattina e sera. E chiaramente non abbiamo fatto uscire Luna in balcone.

In 5 giorni è tornato tutto normale, ieri dato che non c'era vento le abbiamo permesso di uscire un pò in balcone.

Oggi l'abbiamo trovata con il destro semichiuso, meno del sinistro per fortuna...

A questo punto ho dubbi che sia un colpo d'aria, giusto ?
Non vorrei che lei sfregandosi la faccia abbia toccato l'occhio sinistro e poi il destro.

Io sono sicuro di essere stato attento quando pulivo l'occhio a non toccare l'altro, però se fosse stato solo un colpo d'aria non doveva trasmetterlo all'altro occhio , confermate ?

Che dobbiamo fare ? dobbiamo portarla dal veterinario ?
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima