Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2018, 09:01   #17
Profilo Utente
Aletto
Supergatto

Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Gatti: 3
Predefinito Re: SOS Lettiera e comportamento anomalo!

Quote:
Originariamente inviato da Piumagica Visualizza Messaggio
Minacciato mi sembra un po' assurdo... Apparte una coniglietta che si fa gli affari suoi in una stanza della casa non c'è nessun altro animale che possa dare fastidio....Non lo sgridiamo mai se non quando bullizza la Lulù o quando sale sul tavolo/piano della cucina se c'è cibo sopra....... Non capisco cosa ci sia che lo stressi o che lo minacci!.....
La mia chiave di lettura:
anche il coniglio è territoriale e lascia feromoni su oggetti e persone, anche i conigli si stressano
Il gatto bullizza Lulù, e viene sgridato per questo, sale sul tavolo e viene sgridato, in un altro post c'era scritto che lo spostate per fargli fare la cacca dove voi volete, se provassero a fare altrettanto a noi!!!!! Probabilmente per vostra giustificata esasperazione, se siete in casa, lo controllate troppo quando ha necessità di marcare il territorio con le feci che regolarmente vengono azzerate (per forza! noi umani non possiamo vivere con le cacche in giro)
Non capisci cosa lo stessi e lo minacci?
Prova a metterti nei suoi panni

"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima