Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2018, 09:17   #2
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Gusti difficili e sensibilitÃ*

Ciao,

comunque a parte che alcuni di quelli che rifiuta è solo un gran bene, vedi RC e Purina per esempio, di quelli che apprezza sono più che validi ! ProLife è ottimo per composizione , e Stuzzy monoproteico non è da meno.

Se è vero che Animonda non gli piace molto, potresti provare altri, su Zooplus alcuni hanno i set prova con più gusti tra cui provare.

Personalmente prima prendevamo le buste, poi per evidenti differenti di prezzo (alcune costano la metà al kg) siamo passati alle latte da 200g.

Prova Wild Freedom, Luna del kit di prova ha divorato i primi 2 gusti alla grande, e parliamo di meno di 7 euro per 6 latte da 200g.

Poi adora GranataPet, Feringa, Catz Finefood.

Altri parlano bene di Smilla, Miamor, io non li ho presi perché vorrei evitare dove c'è scritto sottoprodotti o percentuali al 4%, è una mia fissazione, lo so , ma preferisco vedere proteine principali con percentuali maggiori e senza derivati o sottoprodotti a meno che non siano dichiarati quali siano.

Queste marche le hai già provati su Zooplus ?

Come consistenza non noto molta differenza rispetto a Prolife e Stuzzy, rispetto ad altre marche tipo Purina che mettono sughetti dentro si, ma chissà quanti appetizzanti.....

Ultima Modifica di Tigro; 20-12-2018 at 09:20.
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima