Discussione: dimensione crocchetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2019, 10:21   #6
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,740
Predefinito Re: dimensione crocchetta

Come smpre gentilissime. grazie. penso siano tipo le granata pet, che a parte lo spessore mi avevano deluso come composizione, le avevo provate in offerta.

anche le optimanova erano piu spesse . le concept forllife andavano ma mi sembra molto pasticciata la formula.

i due anziani mangiano tutto ma lo zoppetto fatica . se sente spessore rinuncia.infatti adora le muss, salvo leccarsi animondab o smilla nella scatola o le briciole seccate nei piatti che nessuno spazzola. valli a capire i gatti.
secondoi come mai nei premi zooplus continua purizon sterilizzati pesce 400 gr a 99 punti.

mentre altri gusti 400 punti.

inizialmente pensa fossero prossimi a scadenza , ma ora ho controllato e non è. in vendita costano tutti uguali. avevo acquistato il pacco grande quando era in offerta ma caso strano piaceva di meno. non è la prima volta che succede,

sto andando avanti con ordini di 35 x non pagare trasporto e prendo purizon con 99 punti.

a dire il vero le crocchette da loro preferite sono le matisse farmina, ma ora non so se sono le crocchette o il periodo , gli sbalzi di temperatura, ne ho due che fanno feci più puzzolenti e meno solide . solo la gatta vecchia ha e ha sempre avuto feci non puzzolenti e mangiano tutti sempre uguale. e matisse l' hanno mangiato x anni. quando cambio non cambio di botto .

cè qualcosa che fa fare feci meno puzzose ????

sto dando enteromicro che male non fa.
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima