Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-02-2019, 10:14   #10
Profilo Utente
Gothiczula
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 57
Predefinito Re: Test felv negativo poi positivo e esami sangue

La situazione di questo micio è particolare... Due anni fa io e il mio compagno ci siamo trasferiti per lavoro in un altro luogo (lontano dai miei altri pelosi e dal mio vet di fiducia) e per caso abbiamo trovato questo scricciolo piangente sotto il diluvio. Lo abbiamo portato in casa, dato qualcosina da mangiare e poi dopo qualche giorno abbiamo scoperto appartenere al vicino. Con il tempo ci ci siamo accorti che il vicino non è che lo considerasse molto. Sempre libero, da mangiare quando capitava etc. e inoltre il gatto veniva sempre da noi. Ovviamente ci siamo affezionati. Tutte le sere viene a dormire con noi sul lettone, da selvatico è diventato più socievole, quindi ormai, considerando anche il comportamento del vicino, lo consideriamo nostro. Siccome qua girano davvero una marea di gatti ci siamo decisi a castrarlo, fare gli esami del sangue e test fiv/felv. Essendo però cresciuto libero ha l'istinto di stare fuori, di notte piange per uscire, vorrebbe sempre stare fuori con il rischio ovviamente di prenderle e darle.

Di questo Ifa non ne ho mai sentito parlare, proverò ad informarmi.
Gothiczula non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima