Discussione: Matt mi ha cazziato!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2019, 11:06   #1
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,329
Unhappy Matt mi ha cazziato!

Sabato sera stavo servendo la pappa ad un po' di mici e, come non di rado capita, il diavoletto nero prima ha chiesto, poi però, indaffaratissimo a giocare, non ha badato affatto a ciò che aveva nel piatto.

In questi casi normalmente cerco di attirare la sua attenzione sul fatto che la cena è servita: talvolta mi calcola, più spesso si fa i fatti suoi. Allora finisco per prenderlo in braccio e metterlo delicatamente davanti al piatto pieno.

Di solito mentre lo prendo brontola e mugugna, ma appena messo davanti alla pappa, spazzola tutto di gran gusto (talvolta con ron-ron). Poche volte se ne va ancora, disinteressandosi del cibo.

Ecco: sabato sera è appunto capitata una di queste volte in cui non mangia. A quel punto, come sempre in qesti casi, mi sono disinteressato e ho iniziato a farmi i fatti miei: mangerà se e quando ne avrà voglia. Lo scopo non è obbligarlo a mangiare, ma fargli notare che la pappa è arrivata; poi lui faccia come vuole.

A un certo momento mi sono messo a leggere il giornale sul tavolo e combinazione c'era lui vicino. Matt subito ha iniziato a ringhiare sommessamente (ma non preoccupa: si sa che il suo primo nome è Ringhio ) e poi... PAM! PAM! PAM! mi ha dato tre rapidi colpetti su una mano con la zampina: il tipico "giù le mani!" ripetuto due volte. Tutto senza unghie e senza intento di far male, ma il messaggio è stato chiaro.

Vabbe', non lo faccio più
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima