Discussione: Vacanze di Pasqua!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2019, 16:27   #1
Profilo Utente
Muset2005
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Muset2005
 
Utente dal: 11 2018
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 583
Predefinito Vacanze di Pasqua!

Ciao a tutti, amici di Micimiao!

Ieri io, i miei genitori e Isotta abbiamo affrontato per la seconda volta il viaggione verso la Puglia per stare 8 giorni qui, nella nostra seconda casa
Per chi aveva seguito le vicende su Isotta e il suo "tanto amato" trasportino, stavolta siamo riusciti a prenderla anche senza l'ausilio della copertina!!!

Comunque, nel nostro appartamento in Umbria la nostra piccoletta ha a disposizione un bel terrazzo in sicurezza... Ma qui è tutta un'altra cosa! Abbiamo una casa indipendente con un giardino molto grande che abbiamo messo in sicurezza con le reti metalliche già diversi anni fa per quando portavamo qui Matisse.

Certo, Matisse era un gatto molto tranquillo visto che era persiano, mentre Isotta, la classica gattina comune, è super spericolata e stamattina sono rimasta a osservarla arrampicarsi sui tronchi degli alberi, mangiucchiare l'erba spontanea del prato, scorrazzare nella terra... La vedo molto felice.

Ho creato un album per farvi vedere un po', le foto che ho fatto sono tutte di stamattina!

Ora dorme beata sulla poltrona...

Link all'album: https://micimiao.net/forum/album.php?albumid=3235

P.s. non so perché ma le foto si vedono girate, mi dispiace ma non so come cambiare questa cosa!


There are two means of refuge from the misery of life: music and cats.
Matisse sempre con me
Muset2005 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima