Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2019, 14:48   #3
Profilo Utente
Miciamao
Cucciolo

Utente dal: 10 2019
Predefinito Re: Ho bisogno di consigli! Gatto solo in appartamento e altri dilemmi...

Ciao Aletto,

Grazie per la tua risposta! Mi scuso perche' mi sono accorta solo adesso che il mio messaggio era praticamente illeggibile, utilizzero' gli apostrofi anziche' le parole accentate per vedere se risolvo il problema.
Ti ringrazio per aver condiviso con me la tua esperienza, e sono assolutamente d'accordo sul mettere in sicurezza il terrazzo. Siamo in affitto e mi sto attrezzando per poterlo fare senza essere odiata dal proprietario..
Per il resto non ho percepito pero' qual'e' la tua opinione: in conclusione, pensi che stia bene cosi' se non ho capito male, giusto?
Riguardo al fatto che non voglia carezze sono semplicemente spiazzata, se dovessi definire con una percentuale quanto lei mie gatte si dedicavano alle varie attivita' direi: 60% della giornata a dormire, 10% a lavarsi, 10% a mangiare, 10% a giocare e 10% coccole! Tommaso dorme molto meno ovviamente, il resto del tempo lo passa a giocare e mangiare, il fatto che non ci sia nessun tempo dedicato alle coccole un po' mi destabilizza pero' ovviamente se e' contento lui va bene cosi'!
Miciamao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima