Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2019, 13:16   #12
Profilo Utente
babaferu
Supergatto

Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Predefinito Re: E...ora anche granuloma eusinolifo

Michelamela devi pesare le crocchette che mangia ora e diminuirle gradatamente, altrimenti con l'umido non la spunti.
Posso confermare anche io che il secco è spesso alla base di questi problemi, anche Abebe ha avuto un episodio da piccolo, che dipendeva dagli happycat. Ora purtroppo gli è venuto un piccolo sfogo sulla pancia e credo.sia da imputarsi al fatto che ho introdotto nuovi crocchi, che sono stati subito eliminati (i miei sono sui 15 gr di crocchi gf al giorno e il resto umido gf).
Io ho mantenuto qualche crocco per evitare le liti tra di loro, ma sarebbero veramente da eliminare perché sono alimenti molto elaborati e con molti ingredienti (appetizzanti inclusi) per cui facilmente danno problemi.
Donatella stai dando un'alimrntazione poverissima, non andrebbe data a vita, rischi problemi su altri fronti, sono cibi che si possono usare in fase acuta ma darli a vita non va bene (io li eviterei anche in fase acuta, sostiturndoli una dieta ad esclusione ed indagando su che cibo da problemi)

Ultima Modifica di babaferu; 21-11-2019 at 13:21.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima