Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2019, 06:38   #9
Profilo Utente
Aletto
Supergatto

Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Gatti: 3
Predefinito Re: Gattino strafottente che ignora i rimproveri

Quote:
Originariamente inviato da Leny Visualizza Messaggio
Beh, ad esempio Nebbia credo capisca che sta facendo qualcosa che non dovrebbe perché, appena sente i miei passi nel corridoio senza che la stia ancora sgridando, scappa a nascondersi o se la becco in flagrante mi guarda con gli occhi sgranati e scappa via, oppure abbassa testa e orecchie e comincia a fare le fusa per corrompermi.
Ciro invece se lo sgrida ha almeno la decenza di scappare via, Klimt invece mi guarda e miagola in modo infastidito come se stesse sgridando me per averlo rimproverato
Ma Totò... quello se ne frega proprio, oggi ho persino sbattuto sul tavolo una bottiglia di plastica vuota accanto a lui per allontanarlo e farlo "spaventare" e non si è mosso di una virgola. È proprio un testardone.
Ci spieghi quali sono le cose che non dovrebbero fare?
Ci spieghi perché vorresti spaventare Totò sbattendo sul tavolo la bottiglia di plastica?
E ci spieghi che effetto ha su di te vedere scappare via Ciro e vedere Nebbia abbassare testa e orecchie o sentire Klimt infastidito?

Scusami Leny, non ti capisco

"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima