Discussione: vuole uscire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2020, 11:23   #6
Profilo Utente
mammari57
Cucciolino

Utente dal: 10 2019
Predefinito Re: vuole uscire

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Forse la presenza di un altro gatto gli ha fatto venire voglia di allargare il territorio, in ogni caso è normale che un gatto abbia voglia di esplorare, valuta se puoi farlo uscire in sicurezza (anche solo sul terrazzo) è arricchiscono la casa di stimoli (es scatole è scatoloni, mensole per sfruttare lo spazio in verticale, etc).
giochi e rifugi ne hanno e ne costruisco con le scatole spesso perchè dopo aver scoperto la novità sono già stufi.la gattina come i fratelli piccoli fa e va dove cè lui sempre e Yoyo rassegnato se ne va.nel terrazzo hanno pure erba e giochi .sinceramente un pò mi sono pentita di aver preso Birba penso di averlo fatto soffrire molto ma adesso la amo anche lei alla follia e da poco mi diverto a giocare con lei perchè fino a poco tempo fa io non la coccolavo per non fare ingelosire lui. così ci siamo divisi i gatti con mio marito ma adesso che lui ha smesso di agredirla coccole a tutti e due .io ce l'ho messa tutta per fargliela accettare ma credo che la sopporti solo.sono sempre in ansia per Yoyoperchè mi sento in colpa.
mammari57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima