Discussione: la mia micia cos'ha?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2020, 11:54   #24
Profilo Utente
Ginger
Cucciolo
 
L'avatar di  Ginger
 
Utente dal: 08 2020
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 82
Predefinito Re: la mia micia cos'ha?

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Bene che apprezzi i gusti nuovi, ma una settimana non basta per fare osservazioni sulle intolleranzre, e se mangia anche i crocchi (peraltro con altre proteine) è inutile.... Soprattutto se li ha sempre a disposizione. Togliere i cereali e cambiare dai vecchi crocchi è comunque già un passo avanti. Sono infatti spesso proprio i crocchi a causare intolleranze. Quante volte le proponi cibo?
I miei col caldo di giorno non mangiano quasi nulla... Mangiano appunto la notte.
In effetti le crocchette sono al gusto di anatra
Allora dici meglio fare tipo 1 mese con il gusto monoproteico al vitello? poi inserire tipo il tacchino e poi … via via? I crocchini li ha sempre a disposizione, le peso 50 grammi ma, come detto, lei ne mangia pochi … l'umido prima lo mangiava mattina e sera, e così faccio anche ora, anche se quello della mattina, complice anche il caldo, lo butto quasi sempre.
Sai Baba, per ora è importante che mangi, e continuare a cambiare non me la sento … queste crocchette le piacciono, vedo che le preferisce alla proplan e non le hanno causato diarrea o altro … sono abbastanza avvilita ma non demordo e, grazie ai consigli di questo forum ed alla competenza della veterinaria, spero di rivederla presto tornare alla normalità.
Psicologicamente la vedo anche meglio, ho fissato appuntamento con la veterinaria il 9 settembre, salvo imprevisti, per il controllo analisi del sangue e visita, sperando non si ristressi ulteriormente
Ginger non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima