Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2020, 16:33   #4
Profilo Utente
Kmeo
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2020
Messaggi: 3
Predefinito Re: Gatto Pericoloso aiuto!

Quote:
Originariamente inviato da VEI-6 Vesuvius Visualizza Messaggio
La mia Goku a volte faceva così, ma nel suo caso era colpa di una pianta di papiro (che poi abbiamo buttato). E' stata aggressiva nei periodi d'astinenza, poi è tornata nella norma (lei era aggressiva di base, ma non attaccava senza un motivo).

Non è che c'è qualche pianta tossica nei dintorni, non necessariamente vostra, magari dei vicini, che il gatto usa come droga?
Oddio non saprei, di piante velenose nella campagna ce ne sono sicuramente spontanee (ogni tanto vedo belladonna, digitale),ma non ho piantato nessuna pianta esotica ne oleandri ecc nel terreno, solo alberi da frutto olivo e vigna e idem i vicini, viviamo tutti in case senza recinzioni con i campi coltivati ecc se fosse cosí sarebbe difficile capirlo xché il gatto va e viene come vuole anche se passa molto tempo in casa con noi. Credo peró che purtroppo non sia questo il caso perché ho bengiamino, edera ecc in casa ma non si é mai nemmeno avvicinato e a dirla tutta non l'ho mai visto nemmeno brucare l'erba come fanno altri gatti, l'unica cosa che fa é uccidere i topi campagnoli e portarceli davanti alla porta.
Kmeo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima