Discussione: Tumore all'occhio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2021, 13:11   #7
Profilo Utente
SashaBrc
Cucciolino

L'avatar di  SashaBrc

Utente dal: 01 2021
Regione: Lazio
Gatti: 1
Predefinito Re: Tumore all'occhio

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Ciao Sasha, mi spiace molto per Mia, dev'essere terribile :'(
Chi ti ha sconsigliato l'anestesia ha molta esperienza? Mah, se a parte l'occhio sta bene e le analisi non svelano problemi cardiaci sinceramente tenterei l'anestesia, perlomeno penso ne valga decisamente la pena per capire se può essere operata all'occhio. Casi di gatti operati a 16 anni ce ne sono, per quanto ne so, certo il rischio c'è ma in questo caso mi pare sia necessario.
lasciarla così e far avanzare una possibile infezione lo vedo peggiore come scenario..
Grazie del supporto, si purtroppo è una situazione straziante anche perchè perdendo sangue (riesce a grattarsi anche con il collare elisabettiano) non dorme più con me ma dorme in cucina nella cuccetta per fortuna però ho la stufa a pellet quindi ha la cuccia lì davanti e la borsa dell'acqua calda che usa come cuscino . Purtroppo l'infezione è arrivata da poche settimane e la veterinaria l'ha messa subito sotto antibiotici ed antinfiammatori, sto girando come una trottola per poter avanzare prima possibile con l'operazione e sapere da te che casi di gatti anziani operati ce ne sono mi rincuora molto
SashaBrc non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima