Discussione: Giardia gatto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2021, 20:05   #11
Profilo Utente
Paki87
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2020
Messaggi: 65
Predefinito Re: Giardia gatto

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
E' inutile continuare ad auto-flagellarsi. Non è successo niente di irreparabile. Probabilmente hai fatto degli errori, ma chi non ne fa? Se tu fossi un individuo così ansioso e inadeguato a tenere un gatto, come continui a descriverti, allora l'errore di valutazione l'avrebbe fatto per prima l'allevatrice, e in questo caso, ti pare che sia lì a perdere tempo a piangere e strapparsi i capelli?!

Per di più, dopo solo 11 giorni di permanenza a casa tua del micino, credo che avrebbe dovuto restituirti tutta la somma tranne la caparra, sarebbe stato corretto (anche se non scritto nel contratto).
Purtroppo sono fatto così, ma passerà lo so. Sono comunque felice che lui stia bene e felice tornato a casa dai suoi genitori e da una sua sorellina che l'allevatrice ha deciso di tenere. Ed è questa l'unica cosa che conta ora. Poi mi darò del tempo, per ristabilirmi e magari chissà, con più coscienza e tranquillità personale, prenderò un altro micio se dovessi innamorarmi. Ma sicuramente prima dovrò capire per bene le cose, e sicuramente non ripeterò gli stessi errori che ho già fatto. Per i soldi, vabbè, pensavo che la prassi normale fosse la restituzione della somma completa, ma come mi hanno già detto sotto così non è, ma va bene così. Ripeto per me l'importante è che il cucciolo stia bene. Il mio cruccio era questa storia della giardia, perchè non riuscivo a spiegarmi come fosse risultato positivo alla giardia dopo undici giorni che stava con me, e il giorno dopo che l'allevatrice ha rifatto il test rapido della giardia questo è risultato negativo. Ora che lo so comunque, se dovesse capitare altre volte, richiederò dei test più specifici, purtroppo l'ignoranza, e l'ansia, non hanno aiutato per niente.
Paki87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima