Re: Ragdoll alimentazione
Grazie mille alimiao, il link fornito è molto utile! Ci sono tantissimi prodotti che posso utilizzare tra i croccantini Feringa (non so se per kitten vanno anche bene o devo optare per Royal canin kitten), all’umido feringa che catz finefood ed altri. Ho letto anche i vari rapporti tra umido e secco che spero potremmo approfondire quando il cucciolo sara’ a casa nostra. Il gatto proviene da un allevamento di razza purissima, a detta dell’allevatrice avro’ tutti i documenti che attestano la linea genetica dei genitori, tutti gli screening fatti e i relativi certificati. Purtroppo non sono esperto in merito quindi vi mostrero’ tutto quello che mi verra’ fornito per avere consigli e pareri. Quello che mi sfugge è come iniziare la dieta del cucciolo dal primo giorno a casa? Inizio direttamente con le cose che compro? Devo fare un periodo di transizione? Mi potreste fornire un elenco di marche per un corretto mix tra secco e umido? Penso di iniziare con secco Feringa (piu altri 3-4 brand in caso quelli li rifiutasse) e umido catz finefood/feringa e qualche altro.
Fatemi sapere, sono aperto a qualsiasi soluzione. Solo il meglio per il cucciolino.
Siete fantastici! Grazie mille
|