Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2021, 07:45   #6
Profilo Utente
chiarat
Gattino

Utente dal: 11 2017
Predefinito Re: Umido completo Marpet e Applaws

Ciao M&M e grazie per la risposta! Si le ho provate tutte le marche di umido completo che hai scritto ( tranne Josera e Catessy ma penso siano equivalenti) . Leccano la gelatina delle bustine Miamor ma gliele do raramente perché uno dei 3 è soggetto a feci molli. Purtroppo siamo messi veramente male con l ‘assortimento di caratteri : se non lascio abbondanti crocchi il nero non lascia mangiare la gattina ( che è dimagrita e mangia pochissimo.Se la prendono sempre con lei e ti assicuro che li ho fatti affamare... ti ringrazio molto per la risposta, tra l’altro non me li mangia neanche più i 2 umidi du cui ho linkato i componenti: è un paio di giorni che butto via la ciotola intonsa. Dovrebbero muoversi di più ma c’ Il rosso che impedisce agli altri 2 di giocare. È due anni che sto pensando di trovargli un’altra casa, ho anche messo un annuncio , ho rifiutato tante richieste perchè volevo trovare per lui la situazione ideale ma credo che prossimamente ci accontenteremo anche di qualcosina di meno 😉. Grazie mille ancora per la risposta!
chiarat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima