Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-2021, 11:33   #8
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Valore ALT sballatissimo, cosa potrebbe essere?

Quote:
Originariamente inviato da M&M Visualizza Messaggio
Cavolo Anubi... mi dispiace molto, starai passando un periodo angosciante...
Per entrambi i casi, quale sarà la terapia?
Aspettiamo con te i prossimi risultati, sperando che si tratti solo di cisti antipatiche. Tutto incrociato per la tua micia!
Ti ringrazio tantissimo per la vicinanza .
Allora non si è parlato di possibili terapie, credo perchè ancora non si è sicuri di cosa si tratti, nel caso di tumore, non sappiamo neanche di che tipo sia.
Ammetto la mia ignoranza in materia, mi sto informando per avere più chiaro il quadro della situazione, ma da quello che ho capito per le cisti non ci sarebbero delle vere e proprie cure, credo che nel caso diventino troppo grandi dando fastidio si debba ricorrere alla loro asportazione chirurgica. Nel caso di tumori bisogna vedere se è curabile o meno, se è asportabile...vista la posizione non si è riusciti a procedere in sicurezza con un agoaspirato per cercare la presenza di eventuali cellule tumorali.
La prossima volta che andiamo dal vet chiederò se, vista la posizione "brutta" in cui si è formata la lesione, se quest'ultima sia operabile, nel caso ovviamente si dovesse procedere in tal senso e come intendono procedere, l'altra volta non sono riuscita a chiedere nulla, sono andata proprio nel pallone quando mi è stato detto che c'era la possibilità che la mia micia avesse un tumore, non me lo aspettavo proprio.
Qualcuno ha consigli? Anche su quello che posso chiedere ai vet.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima