Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2021, 05:54   #5
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: vorrebbe mangiare sempre

Quote:
Originariamente inviato da Fla76 Visualizza Messaggio
Prova a dividere in 4 pasti : umido poi crocchi, e poi umido e poi crocchi.

È la prima volta che sento che un gatto che cade dal divano si è fatto male in modo così grave, cavolo!
L' hai dovuta fare operare?
no per fortuna

le è venuta una grossa ernia sulla colonna vertebrale all'altezza delle anche, mettici che era molto piu in carne di adesso, si litigavano per il posto, era quello della madre (tranquille ho sterilizzato tutti appena in casa era randagiata tuya e troppo tardi per sterilizzare era quasi alla fine)è caduta, e si è fatta male, subito non me ne sono accorta, dopo pochi giorni si è messa buona sul divano, è quando tentava di camminare lo faceva a piccoli tratti appoggiando tutta la zampa fino alla curvatura (mi sembra che si chiami gomito)e deambulando malissimo, il vet, grandissima persona, gli affiderei la mia stessa vita, alla prima visita subito antidolorifico e due tipi di pillole per un mese, uno era per far passare la forfora dal pelo e uno era tipo un integratore, dopo 15 giorni ha inserito un'altra pillola, che adesso non ricordo, e scaduto il mese, visto che era migliorata leggermente siamo passati a delle gocce omeopatiche cura per 4 mesi sentendoci ogni 15 giorni per dire gli sviluppi, mi disse che se dopo il primissimo mese,prima dell'omeopatia, non fosse migliorata almeno un pò si doveva fare tac ed operare, ringrazio Dio che non sia stato così, per lei in primis e anche per le mie tasche, ora corre e cammina benissimo, solo che è golosa da morire

p.s. mi dimenticavo, mettici che il fratello è extra large e pesa 12 kg (è enorme di stazza proprio)


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima