Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2021, 13:07   #82
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Valore ALT sballatissimo - Lesione rene - Cardiopatia. Indagini in corso

Quote:
Originariamente inviato da morghi Visualizza Messaggio
Forza Trilly
Grazie morghi, grazie ancora a tutti per la vicinanza, i vostri pensieri positivi ci stanno portando fortuna !


Durante la visita che abbiamo fatto la scorsa settimana, dopo che avevo aggiornato qui, purtroppo era emerso un peggioramento, il versamento pleurico si stava riformando e l'ecografista aveva riscontrato del versamento anche nell'addome, non molto ma comunque era in atto un'ascite che non aveva mai avuto prima; visto che il liquido non era moltissimo e non aveva evidenti difficoltà respiratorie, non è stato drenato. Mi stavo preparando al peggio, credevo che la situazione ormai stesse precipitando e che nemmeno il diuretico facesse più effetto, non ho avuto nemmeno la forza di aggiornare qui.

Abbiamo rifatto una visita di controllo questa settimana e a sorpresa il versamento nell'addome si è riassorbito completamente e anche quello nei polmoni si è ulteriormente ridotto rispetto alla settimana scorsa . L'ecografista quasi non ci credeva, non era mai successo prima che il versamento si riassorbisse da solo, siamo riusciti a rallentare il suo riformarsi grazie al cambio di diuretico, ma ogni volta che se ne formava in eccedenza abbiamo dovuto drenarlo noi; mi ha confessato che vista anche la crisi respiratoria che aveva avuto 3 settimane fa lì in ambulatorio e il fatto che il versamento si era formato anche in addome, credeva che la mia piccolina avesse davvero poche settimane di vita, invece ci ha sorpresi tutti, ha una forza e una voglia di vivere incredibile , anche il respiro è ulteriormente migliorato. So che non guarirà mai, ma spero con tutto il cuore che questo miglioramento continui così ancora per molto !
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima