Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2023, 10:42   #11
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: Aegir 12 anni!!! Vecchia...

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Vei, dobbiamo metterci d’accordo sui termini altrimenti non capisco e non riesco ad aiutarti a capire:
capricci o aggressività?
Gli uni -di cui bisogna stabilirne il significato ed i confini- possono essere sintomo di equilibrio instabile e dunque di conseguenza necessitano la ricerca di omeostasi in ogni individuo anziano o giovane, uomo o altro animale, l’altra è tutt’altro.
Il calcare le orme di Kiwi anche quando ormai non ci sono più i suoi feromoni ma permane la sua memoria può significare sia che lei stessa lo stia cercando ed aspettando, sia che non ha bisogno di un territorio più ampio.
La diminuzione di appetito può essere dovuta sia al cambio di stagione che dalla diminuzione di gusto fisiologica con l’avanzare dell’età.
Non vorrei che ci costruissimo delle fantasie diverse dallo stato dei fatti.
I capricci è quando devo portare l'Aegir in camera mia e lei non vuole, quindi si nasconde deetro ai mobili e quando la porto in camera mia ringhia.
Gli atteggiamenti aggressivi sono quando magari sono al computer e lei mi sale sulle ginocchia oppure accanto allo schermo. Se sto ferma tutto bene. Se afferro il mouse, lei mi attacca, anche se la mia mano è ben distante da lei.


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima