Discussione: Gattino Vietnamita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-2023, 02:56   #140
Profilo Utente
stefano60
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2023
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 48
Predefinito Re: Gattino Vietnamita

Ciao a tutti gli amici e le amiche del Forum,
ho finalmente ottenuto dal Ministero Della Salute il permesso speciale per rientrare in Italia in anticipo.
Sto cercando un volo disponibile ma , tanto per cambiare, ancora problemi....il problema sarebbero le dimensioni di Tom non compatibili con il viaggiare con me in cabina come bagaglio a mano...io sono veramente stanco, esausto fisicamente e mentalmente...non ne posso piu'...
Le dimensioni di Tom sono 42 cm di lunghezza, 33 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 3,9 kg di peso.
Ora io mi chiedo, ma se ammettono come bagaglio a mano un animale fino ad 8 kg di peso incluso il trasportino, come e' possibile che Tom , che pesa 3,9 kg non possa essere ammesso a viaggiare con me in cabina ?
E' un gatto che e' lungo e snello, ed ha gli arti lunghi perche' la natura l' ha fatto cosi'...ed ha solo circa 9 mesi di vita

Ma queste dannate compagnie aeree che cosa pretendono ?

Il volo ideale e piu' veloce sarebbe con Turkish Airlines 10 ore e 30 minuti volo Hanoi Istanbul, 3 ore di sosta e volo Istanbul Milano 3 ore, totale di circa 16 ore e 30 minuti, ma per la Turkish, il gattino sarebbe oltre, di poco, le misure consentite, che sono 8 kg di peso, ( e qui' nessun problema ) ed il trasportino di 23 cm in altezza, 30 cm in larghezza, 40 cm in lunghezza.
Altrimenti ci sarebbe un altro volo, ma lunghissimo Via Singapore , Francoforte, che durerebbe in totale oltre 24 ore, ma il primo volo Tom dovrebbe farlo nella stiva...
Io non voglio assolutamente che Tom viaggi nella stiva, lui deve stare vicino a me, e sono anche molto agitato nel pensare come fara' a sopportare un viaggio del genere chiuso nel trasportino per tutte quelle ore, anche perche' e' un gattino molto vivace, ma ora l' importante e' trovare un dannato volo per rientrare.

Quando finira' questo incubo ?

Mai avrei immaginato un percorso di questo genere solo per potere portare con me un gattino dal Viet Nam.
Dire che e' una vergogna e' dire poco...
Solo degli esseri umani spregevoli possono avere ideato tutte queste assurde regole e complicazioni.
stefano60 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima