Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2023, 10:41   #9
Profilo Utente
sandro
Gattino

Utente dal: 09 2023
Predefinito Re: zoppia che il vet nn trova nulla

AGGIORNAMENTO
dopo il rientro di sandro ho iniziato di nuovo la terapia antinfiammatoria prescritta dal vet.
Dopo 2 gg Sandro credo sia migliorato .
Non sta più nascosto tra le siepi , stamattina è uscito dal suo quartiere generale ed è venuto ad aspettarmi sotto casa ...per la pappa .
Ho sentito un miagolio di richiamo prima di scendere, ma nn pensavo proprio fosse lui...con tutti i gatti che c ho vallo a capire chi è di tutti .
Appena scesa la gioia nel trovarlo sotto casa , perciò l'aver avuto la forza di afrontare un 70 metri circa ..ha mangiato sempre di ottimo appetito e poi si è andato a riposare li vicino...volevo andare ad accarezzarlo è stare un 5 minuti con lui ,a quando mi sono avvicinata e andato via arrampicandosi da un muretto di 30 cm circa senza difficoltà per poi scenderlo circa 50 metri ...perciò deduco che nn abbia riportato danni alla colonna vertebrale , ne ai nervi...avvoloro sempre più la tesi di @alepuffola che possa trattarsi di traumo contusivo e che magari potrebbe risolversi tutto senza lasciare comseguenze .Vedremo a fine terapia
sandro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima