Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2024, 09:18   #11
Profilo Utente
Cleo78
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2024
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 87
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

Ho scritto all'omeopata, ora vedo cosa mi risponde. Grazie ancora per tutte le info.
Purtroppo dopo due volte in cui ha fatto le feci belle, ha ricominciato con un po' di feci molli. Il problema è che mangia poco, dopo un primo giorno di "entusiasmo", faccio davvero fatica a farle mangiare solo carne cotta da me. A volte sta tutto il giorno senza mangiare praticamente nulla, allora la sera "cedo" e le do ancora del gastrointestinal in buste, e lo divora. Non so come mai, forse è troppo abituata o assuefatta al sapore chimico delle buste, e non ha stimoli a mangiare cose naturali. Solo che deve mangiare, poi quando non mangia resta abbattuta e inquieta tutto il giorno, non dorme e non fa dormire neanche me. Io passo praticamente le giornate a cucinarle le cose, a provare in un modo, poi nell'altro, bollite, frullate, a pezzettini, con il "sughetto", senza sughetto, ho provato anche manzo come mi aveva suggerito il gastroenterologo, e per disperazione il pollo, ma spilucca qualche bocconcino e poi rifiuta... più di così non so come fare. Ci sono giorni buoni e altri in cui proprio non vuole mangiare se non gastrointestinal, e addirittura a volte corre dove c'è la pappa dell'altro mio gatto per rubargliela.. Sono davvero frustrata. Non riesco a farle seguire la dieta senza sgarri. So che non dovrei, ma vederla che non mangia tutto il giorno mi spezza il cuore. Mi chiedevo se esistessero degli "additivi" naturali che non facciano male da aggiungere alla pappa sana che diano però un sapore deciso ed invitante, così da non dover più essere costretta a darle le buste alla sera.
Cleo78 non è collegato   Vai in cima