Discussione: Consiglio integratori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2024, 09:00   #5
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,515
Predefinito Re: Consiglio integratori

Quote:
Originariamente inviato da spiderling Visualizza Messaggio
Ha preso Solensia una settimana fa, e su consiglio del veterinario da ieri sta prenedendo anche Alevica. Onestamente a distanza di una settimana non ho notato nessun miglioramento, solo ieri sera ha voluto uscire in giardino e sembrava stesse bene, ma oggi ha forti dolori, solo a sfiorarla urla. Non so più a chi rivolgermi, unica nota positiva che non ha smesso di mangiare.
Ho chiesto del Condrostress perché leggo che molti lo usano, mentre per Alevica non ho trovato nessuna testimonianza se non le recensioni su Amazon, e quindi nel dubbio più totale mi domando: sarà il prodotto giusto??
A volte è necessaria la seconda somministrazione di solensia per avere un effetto visibile.

Alevica e condrostress pur agendo in modo diverso, hanno la stessa finalità. Inoltre, non essendo FANS non interferiscono con solensia anche se gli studi sui gatti non hanno riportato un equivalente dell’osteoartrite umana rapidamente progressiva.

In effetti il condrostress è più usato, proponilo al tuo vet. che a occhio, professionalmente mi sembra una persona sensata


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima