Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2024, 15:39   #9
Profilo Utente
straycat2
Gatto
 
L'avatar di  straycat2
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 946
Predefinito Re: Viaggiare con un gatto: esperienze personali

io ho sempre portato con me il micio che avevo partendo da Ziggy e poi Baudelaire, con Nathan Mirtilla non ho mai viaggiato

Con Ziggy ma anche con Baudelaire ricreavo lo stesso ambiente che aveva a casa comprensivo di grattatoio, una sera di tanti anni fa era l'ultimo dell'anno ci siamo dovuti fermare a Bologna, (noi viaggiavamo in macchina) perchè in autostrada non si vedeva niente per la forte pioggia e quella notte Ziggy è stato buonissimo (non ha fatto neanche un bisogno perchè io non avevo portato su la sabbietta) e abbiamo trascorso la notte in un alberghetto di Bologna che poi la mattina abbiamo scoperto che era un albergo a ore, ecco perchè a Marco il tizio gli aveva detto "quante ore"...

con Baudelaire avevamo affittato un appartamento per dieci giorni ed anche lui si è abituato bene, non ha sofferto per la mancanza della casa di Roma.

con Nathan Mirtilla non viaggiamo più perchè non è capitato di muoversi neanche in estate, il lavoro ha assorbito tutto, forse in seguito lo rifaremo di nuovo, ma il problema è che Marco è innamorato del Friuli e di Cormons (ci voglionno 6/7 ore per arrivare, un lungo viaggio), e quindi la destinazione sarebbe quella e ci vogliono tanti giorni a disposizione e secondo me non sono vacanze da fare in 3 giorni.


Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla
straycat2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima