Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2024, 13:52   #3
Profilo Utente
Robietigro
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2024
Messaggi: 2
Predefinito Re: Il nostro amore ci sta lasciando..

Quote:
Originariamente inviato da Merlinone Visualizza Messaggio
sono così attaccato al mio (giovane, in salute, molto "facile" ed adattabile) gattone che non riesco nemmeno ad immaginare come ci si può sentire in casi come il tuo...

Hai tutta la mia solidarietà, per quel poco (o nulla) che può servire.


Siamo cresciuti insieme noi due,una vita in simbiosi,quando è arrivato avevo solo 8 anni e il desiderio enorme di avere un gatto,dopo averci pensato molto,mia mamma si è convinta,aveva solo 40 giorni..se penso che da un momento all’altro lo perderò per sempre mi dilania..Il mio viziato..ci stiamo facendo 2000 paranoie,stiamo facendo bene a non accanirci? Lo scorso anno per colpa del diabete abbiamo perso un altro pezzo del nostro cuore,un cagnolino di 12 anni,è bruttissimo da dire ma ci siamo accaniti fino all’ultimo,e lui stremato e in silenzio ci ha lasciato all’improvviso. Mi rimprovero quell’accanimento,quella voglia di dargli una fettina di salame ma che per ‘farlo stare bene’ gli ho negato. Mi sono ripromessa che non avrei più fatto una cosa del genere..
Il mio amore però ora non mangia niente,mi da il contentino e ogni giorno gli propongo la qualunque,mangia il nulla dalla mia mano,ma vuole comunque fare il suo giretto,siamo devastate..Grazie per le tue parole❤️ In questo momento ho bisogno di conforto..
Robietigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima