Discussione: C'e' sempre un gatto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2007, 17:37   #1
Profilo Utente
cassiopea
Gattino
 
L'avatar di  cassiopea
 
Utente dal: 04 2006
Paese: prov PV
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 100
Talking C'e' sempre un gatto

Diana Lanciotti - NUOVA EDIZIONE PER PACO EDITORE

"C’è sempre un gatto nella vita di ognuno", recita l’introduzione di questo libro. E c’è sempre un gatto in ognuno di questi racconti, scritti da chi i gatti li conosce e li ama. Sono storie diverse (dal giallo al sentimentale, dall’umoristico al surreale: ce n’è per tutti i gusti), ognuna con un proprio stile e una propria struttura, ma tutte con uno stesso filo conduttore: la presenza di un gatto, a volte protagonista, a volte comprimario, che compare nella vita degli umani e vi lascia un’impronta, in un finale davvero a sorpresa.

Allora, l'ho trovato a Milano (qui da me Paco Editore non esiste...), mi ha incuriosito e l'ho comprato anche se di solito le raccolte di racconti non mi entusiasmano (sono più da libro di 500 pagine e oltre, che ci devo fare...mi affeziono ai personaggi!).
Beh, sto facendo violenza su me stessa per leggerne uno, massimo due alla volta e poi smettere...per assaporare meglio le emozioni che trasmettono...(i suddetti libri da 500 pagine di solito mi durano una settimana, 10 giorni...)

E' BELLISSIMO!!!!


Lore, Momy con Tobia la peste e Donny (9-08-2018) e Frida (18-01-2008) nel cuore

- 8; -7
cassiopea non è collegato   Vai in cima