Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2007, 09:43   #2
Profilo Utente
Talitha
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gattile di Casteldebole, Bologna

Non ci posso credere!
Klem, ma sei proprio tu??? ma si che sei tu, basta guardare il tuo profilo e leggere del gattile.
Certo che il mondo (virtuale) è proprio piccolo.

Sono Roberta di Roma, i miei mici di quando scrivevamo altrove erano (e sono) Tommy il nero, Camilla, Tatina.
Io frequentavo questo forum qualche anno fa, mi sono iscritta nuovamente il 1° settembre.
Che bello trovarti qui.
--------------------

Ragazze nel 2001 visitai questo splendido gattile e vidi con quanto amore e passione Klem si dedica ai mici. Se troverete del tempo vedrete che lo scambio di aiuti sarà reciproco. I mici sanno ricompensare alla grande.
Di Klem che dire, è una dura, ma solo in apparenza è di una dolcezza incredibile e poi a forza di vivere a contatto con i mici ha preso molto del loro carattere.
Oltre ai preziosi consigli felini, non finirò mai di ringraziarla per avermi fatto scoprire colui che è poi diventato il mio scrittore preferito, Saramago.

Ma non voglio andare troppo OT.

Ragazze/i di quelle parti, se potete, date una mano al gattile, non ve ne pentirete.
Il gattile è degno dell'opera di un architetto, mi ricordo ancora con piacere l'area per passare l'inverno, con le coperte di lana nelle cucce... Se rinasco gatto è proprio lì che vorrei andare a vivere.
  Rispondi Citando Vai in cima