Discussione: case senza gatti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2008, 09:42   #24
Profilo Utente
chiara
Gattino
 
L'avatar di  chiara
 
Utente dal: 07 2005
Paese: provincia di vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 340
Predefinito Re: case senza gatti

ma in Italia non è vietato amputare gli artigli al gatto?

cmq è vero io noto subito le case senza mici e senza bambini
x i bambini si vede subito dal fatto che ci sono milioni di oggettini in preziosissimo cristallo su mobili e tavolini alti 80 cm., tavolini interamente in critallo e lampade accese con lampadine incandescenti ad altezza pericolo... e poi sono ordinatissime
x le case senza mici invece si vede dal fatto che ci sono centri tavola pieni di cioccolatini che a casa mia verrebbero svuotati in tempo zero, oppure piante rigogliose e con foglie perfette e vasi pieni di terra e palline di decoro, oppure si può lasciare del cibo incustodito senza che nessuno provveda a fregartelo, non occorre preoccuparsi di chiudere la porta di una stanza senza prima aver fatto l'inventario dei mici, oppure si può lasciare la roba stirata in vista fino al giorno dopo senza che diventi una pelliccia di peli,
i divani sono belli, le tende di tessuto pregiato, le siedie imbottite ed è tutto intatto e senza nemmeno un pelo, non ti devi nemmeno preoccupare di esserti tolta una collanina o un braccialetto e di averlo lasciato sul piano della cucina (una dimenticanza così a casa mia ti costa il prezioso oggetto perchè sicuramente me la fregano e la perdono)
... insomma sono case finte, non vissute


Alì Sibe Pilù Cami e Pes
Cadranno secoli, gli dei le dee, cadranno torri, cadranno regni e resteranno di uomini e di idee, polvere e segni
chiara non è collegato   Vai in cima