Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2008, 15:06   #9
Profilo Utente
Maraldi47
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs up Re: Colonia Felina di Torre Argentina - Roma

Quote:
Originariamente inviato da minou Visualizza Messaggio
non è che con questo intervento voglio parlar male di Torre Argentina,tanto di rispetto per i volontari che si occupano di questi mici,pero' questo gattile è uno dei piu sovvenzionati,come dici tu non dal comune ma dai privati,come gli americani per esempio che sono stati i primi soci fondatori e che praticamente lo continuano a mantenere,ce ne sono di realtà molto peggiori di gattili a Roma quindi se proprio si pensa all'adozione a distanza io avrei qualche altro nome da fare di strutture che ne hanno davvero bisogno
Torre Argentina è il più conosciuto, in quanto si trova in centro, in quanto ogni tanto i sindaci, magari per farsi pubblicità andavano a far visita insieme ai tecnici di rai regione!
Magari fossero tutti così.
Anche io sono andato due volte a portare aiuti, li i gatti sono trattati benissimo, hanno il veterinario giornalmente, case produttrici di alimenti li omaggiano spessissimo ecc.
Trovano molto volontariato anche in base alla posizione che ripeto è centrale
Ripeto è tutto molto positivo! Non vuole essere assolutamente una critica!
Leggermente inferiore a Torre Argentina, sono anche i Gatti della Piramide!
Ma questo è sopratutto merito delle signore che li gestiscono e che sono riuscite a trovare appoggi politici comunali!

Poi esistono le realtà periferiche, colonie feline gestite da una o due volontarie; che magari non hanno neppure la possibilità di rendersi visibili su internet.
Gente che si toglie il pane di bocca per nutrire i mici! Non parliamo poi dei canili che sarebe molto OT.
Oltre ad una frequentatrice di questo forum che ha una colonia a Laurentino 38, a quella di Villa Flora, alla vedova De Persio alla Rustica, alla colonia di Via dei Granatieri, a quella della Cecchignola, a quella del cimitero monumentale del Verano, a quella della Professoressa Balboni dell'università la Sapienza a quella....cavolo ho finito l'inchiostro!
  Vai in cima