Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2018, 14:39   #1
Profilo Utente
TheBlackSkorpio
Cucciolo

Utente dal: 06 2018
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Gatti: 1
Predefinito Mi presento .. e vi presento Vanille

Salve a tutti,
sono nuovo, sia nel Forum che come padrone di una splendida micia e colgo l'occasione per raccontarvi la sua storia.

Vanille nasce a Marzo 2O18, viene trovata in una strada statale di campagna verso la fine di Aprile (quindi a meno di 2 mesi) con una lussazione al femore sinistro (in realt volevo un parere proprio a questo proposito ma aprir un topic a parte, gi sono prolisso, se dico tutto qu non la finisco pi XD). Viene tenuta in stallo da una signora adorabile e cordialissima fino al ponte del 2 Giugno (Vivo quasi dall'altra parte dell'Italia quindi stato l'unico momento in cui si potesse procedere con spostamenti vari). Durante questo mese viene portata dal vet, sverminata e viene supposto, in base all'angolo della lussazione e al punto in cui stata trovata, che sia stata lanciata da una macchina in corsa. La micina comunque non sembra avere n dolori n limitazioni nei movimenti.

Finalmente arriva Giugno (io ho usato questo mese invece per informarmi a pi non posso e trovarmi attrezzato con gli acquisti XD) e la micia inizia la sua nuova vita con me, ammetto che con tutto questo background mi aspettavo una gatta un p pi timorosa invece dopo 2 minuti era gi la padrona di casa xD. E' con noi da meno di 2 settimane e siamo gi completamente pazzi di lei, bravissima, dorme un sacco, quando non dorme attivissima e vispissima ma soprattutto E' DOLCISSIMA!! (Anche se ha la "strana" abitudine di venire ogni tanto a ciucciarmi i polpastrelli delle mani o i lobi delle orecchie ma mi dicono che normale perch non stata svezzata in maniera naturale quindi ok).

Ieri stata dal vet per la prima volta (almeno da quando con noi) e ci sono state grandi emozioni (soprattutto al momento di prendere la temperatura XD) controlli, vaccino e sembra tutto a posto

E niente ... questa era la storia di Vanille <3
vi metterei una foto ma nn capisco come si fa ^^"
TheBlackSkorpio non  collegato   Rispondi Citando Vai in cima