Discussione: I nomi dei nostri mici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2018, 09:39   #7
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: I nomi dei nostri mici

@Baba adoro tantissimo i nomi di Lluvia e Abebe, hanno dei significati bellissimi! Lluvia poi, come la pioggia... elemento che amo tantissimo, come i gatti neri! Miccia è simpaticissimo

@Kaede adoro la tendenza nerd XD ma tra tutti amo alla follia Bree, che è il mio personaggio preferito di DH e per una gattina è veramente adorabile e mi piacciono tantissimo i nomi corti... sai che Tommy era il gatto che avevo da bambina? Lo chiamavo Mommy... è un nome che mi fa affiorare tantissimi ricordi e ce l'ho nel cuore... anche io mi diverto come una cretina a dare soprannomi, nomignoli e fare le canzoncine sceme ahahah bisogna aprire una discussione anche per questo!!!
PS. James

@Riri ecco, anche tu hai scritto tantissimo di ciò che avrei voluto ma visto l'elenco che mi trovavo davanti ho cercato di sintetizzare il più possibile! trovo che Menta sia un nome delizioso, come Liquirizia ma me lo hanno sempre bocciato!
Zelda invece mi sarebbe piaciuto tantissimo chiamarla Shanti, è una simil siamese che per qualche motivo mi ricorda l'Oriente, forse anche perché i siamesi hanno origini Tailandesi, e poi vuol dire "portatore di pace", insomma ho combattuto parecchio ma piaceva solo a me come al solito!
La gatta di mia nonna si chiama Micia, in origine l'aveva chiamata Sofì ma poi ha deciso che non si può chiamare un gatto Sofì (ancora devo capire perché...) e quindi è rimasta semplicemente Micia. Ancora ci litigo per questa storia ahahah


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me

Ultima Modifica di Pawsie; 03-10-2018 at 09:42.
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima