Discussione: Problema pipě
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2024, 12:01   #25
Profilo Utente
d3ntin
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2024
Paese: Castello di Godego
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 3
Messaggi: 25
Predefinito Re: Problema pipě

si, niente che stimoli la predazione (anche se, per ora, sembra che Minú si muova solo per la sua palla pelosa preferita). Abbiamo iniziato con una scatola con vari buchi da cui devono pescare i bocconcini...e con Romeo sembra funzionare, gli interessa, anche se per poco...per il discorso esplorativo, abbiamo procurato un paio di scatoloni cui abbiamo praticato drk buchi da cui entrano ed escono...sto facendo un altro tiragraffi/gioco (simile a uno visto su Zooplus, con dei buchi da cui pescheranno oalline o bocconcini)...
Con la veterinaria abbiamo concordato di fare un esame delle urine dei due per escludere problemi fisici...
Riguardo la lettiera hai ragione, ho semplicemente pensato che poco sarebbe cambiato (per me), ma non ho considerato loro...provvedo..!
Aletto, permettimi un'altra domanda: altre persone cui ho parlato della situazione (es. mia mamma) dicono che secondo loro Oliver che va verso la maturitá č il "problema" (passami il termine) maggiore, e che sarebbe lui a scombussolare Romeo...č una cosa fondata?
d3ntin non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima