Discussione: Cistite maledetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2019, 17:03   #96
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: Cistite maledetta

Quote:
Originariamente inviato da Bibi Visualizza Messaggio
Ragazze io sono peggio di voi!
Io quando sono via, da sempre, ho una persona che va a controllarlo, pulire lettiera e dare da mangiare una volta al giorno
Solitamente se ne occupa mia mamma, ma se capita che è via anche lei ho la "sostituta".
Io sono iperansiosa sulle malattie, poi sul resto sono più easy, ma purtroppo questo è il mio tallone d'achille e vado in sbattimento anche quando non ce n'è bisogno.
E ho un gatto solo, figuriamoci con più gatti come voi!

Domanda: ma voi che avete più gatti quante lettiere avete?
Io vorrei un secondo gatto ma il posto per la seconda lettiera francamente non è che proprio c'è in casa..
io ne ho due.. Entrambe coperte ma senza porticina perché Coffee è un gatto molto grande (oltre a pesare 6kg e mezzo è proprio lungo e alto) e non sopporterebbe di dover stare tutto dentro. Sono coperte così non schizzano la pipi fuori ma appunto l'entrata è aperta. Sono una accanto all'altra, nell'angolo di una stanza , per dar loro tranquillità. (non è il salotto, dove quando vengono persone a casa stiamo, ma una sorta di studio dove ho il pc è non ci va nessuno se non io). Loro però per fortuna non hanno problemi a condividere la stessa, fanno la pipi ai poli opposti, lei davanti e lui dietro.. E non si fanno problemi. Detto questo si, con due gatti le lettere dovrebbero essere almeno due (dicono una per ogni gatto più una, ma a me pare esagerato onestamente.. Almeno nella maggior parte dei casi!)


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima