Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 21:50   #281
Profilo Utente
rossana
Cucciolo
 
L'avatar di  rossana
 
Utente dal: 11 2009
Paese: adelfia
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Messaggi: 63
Predefinito Re: Miro' non sta bene - Anche Mirò, angelo bello, è volato in cielo.

Quote:
Originariamente inviato da gabrimami Visualizza Messaggio
......non prendetemi per pazza..ma ieri sera ,mentre ero in piedi a trafficare in cucina ..ho visto con la coda dell'occhio, una macchia nera sulla mia sedia ...un flash un secondo ..Miro' ho pensato..mi son girata di scatto e c'era sola la sedia vuota...stanotte per la prima volta dopo mesi ..lilly e' saltata sul mio letto e si e' accucciata ai miei piedi...ora dorme tranquilla sulla poltrona in camera di mia figlia..sono andata li' ad a accarezzarla.....strano non ha soffiato e non mi ha nemmeno morso come faceva ultimamente..la crosticina sembra quasi del tutto sparita....credo sia un segnale....forse e' il momento di portare a casa.....Menelao..per ora e' un gatto che vive solo nella fantasia,il nome l'ha scelto mio figlio..guarda caso comincia per M.....
ciao anche io vedo il mio Pokotà sul ponte da 1 anno e sette lunghissimi mesi...sento tanto la sua presenza....nn sei pazza...loro ci sono davvero sempre...un abbraccio...
rossana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima