Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-2017, 17:55   #1
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Tempi di spedizione Zooplus.de

Buonasera a tutti
Ultimamente gli ordini che effettuo su Zooplus, sito tedesco, arrivano in tempi molto dilazionati. Già prima non sono mai scesa sotto i 5gg lavorativi, adesso non so da cosa dipenda ma prima di una settimana non arriva nulla (il che significa una decina di giorni, escludendo il sabato e la domenica naturalmente).
Ad esempio noto che il pacco non viene preparato subito ma passano fino a tre giorni, poi altri due per la consegna al corriere -io scelgo sempre BRT- e altri due per l'arrivo in filiale.
Pensavo fosse normale, che si fossero allungati i tempi per tutti insomma, ma alcune mie conoscenti ricevono tutto addirittura in due giorni lavorativi! Anche su Gerlinde, da una domanda di un'utente, ho capito che il problema è più mio che di tutti.
Toglietemi una curiosità, voi quanto attendete? Vi ricordo che parlo del sito tedesco
Io circa 7gg lavorativi, con BRT e più o meno sempre gli stessi prodotti (Smilla da 800g, Sticklettis Tigeria, pasta Tubicat, bustine Felix e/o Sheba per la gatta del mio ragazzo). Ho il sospetto che da quando sono passata da Animonda a Smilla i tempi si siano allungati, spero sia solo una coincidenza
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima