Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2023, 11:09   #5
Profilo Utente
sandro
Gattino
 
Utente dal: 09 2023
Messaggi: 144
Predefinito Re: quanta fibra deve avere un umido?

Quote:
Originariamente inviato da leucio Visualizza Messaggio
Se il vet ti ha detto di fare un ciclo di una settimana, dovrebbe voler dire che dopo puoi riprendere ad alimentarlo normalmente; di sicuro, al termine della "cura", lo contatterai, probabilmente visiterà la gatta e ti dirà lui come procedere.

Non credo avrai grossi problemi a trovare nel negozio dei tuoi suoceri o cognati che siano, un buon integratore che, aggiunto all'umido che abitualmente dai alla gatta, ti permetta di raggiungere il quantitativo di fibra al giorno prescritto dal veterinario.
ehhh!!!! questa è la più schizzinosa di tutti. Se l integratore nn è mooooooltoooooo appetibile mi lascia tutto...questa è l unica che mangia solo in mia presenza , per farla mangiare debbo farle compagnia .E la gattina che presi dalla strada a 6 anni, che era vessata da umani e gatti . Ha mangiato solo e sempre in mia compagnia, nn mangia ne da sola ne insieme agli altri gatti. Con lei tutto è difficile ...da 3 anni che ce l ho dentro, e altri 2 precedenti la seguivo fuori, nn ha mai avuto nessun problema di salute ...portarla dal vet dopo avere subito tanta cattiveria dagli umani nn sarà facile...molto traumatico , devo vedere se riesco a risolvere senza vet .Il vet per lei sono in extremis .
sandro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima