Discussione: mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2016, 14:00   #1
Profilo Utente
papā_gatto
Cucciolino
 
L'avatar di  papā_gatto
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Castelli romani
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 12
Wink mi presento

Salve a tutti, sono da poco diventato il felice papā di un gattino sfortunato, siamo dei Castelli romani, ho 29anni ed il nuovo arrivato ha circa 90giorni, č circa un mese che conviviamo.. Ora tralasciando me e dando spazio al micio protagonista:
Trike il gattino tipo/bipede č stato recuperato da me in un contesto triste, circa 40/50 giorni di vita, mal messo, sporco, ricoperto da feci, sangue ed altra sporcizia, un arto posteriore rotto, freddo, senza circolazione.. Altra zampa posteriore e coda integri, ma fuori uso.. Il tutto incorniciato dal fatto che era tenuto in una gabbietta per topi di piccole dimenzioni in un parcheggio.. I suoi custodi un gruppo di bambini ( ora, inutile cadere in polemiche o sfoghi da tastiera, ho molto chiare le idee, di cosa penso dei bambini e soprattutto i loro genitori).. Trike ha molta voglia di vivere, il recupero ad oggi č stato notevole, ma tuttora ha diversi problemi. Io sono arrivato per caso in questo forum, cercando idee per la riabilitazione e casi analoghi. Onestamente é il primo animale disabile di cui mi prendo cura e sono ottimista per il suo futuro.
Vi ringrazio anticipatamente, per i contenuti da voi condivisi in passato e per la disponibilitā che sicuramente riscontrerō alla pubblicazione di nuovi tread.
Un saluto, papā_gatto.

Ultima Modifica di papā_gatto; 16-01-2016 at 14:02.
papā_gatto non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima