Discussione: Cat sitter?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2019, 13:04   #4
Profilo Utente
Muset2005
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Muset2005
 
Utente dal: 11 2018
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 583
Predefinito Re: Cat sitter?

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Be', lo sai: io vado in campagna tutti i fine settimana; per cui i miei due si fanno un'andata ed un ritorno nel giro di due giorni. Per stare quattro giorni io non avrei il minimo dubbio!

Inoltre, l'unico modo di farli sentire a casa loro nell'altra residenza è quello di portearceli il più spesso possibile: solo così potranno appropriarsene.

In conclusione, io, se fossi in te, me li porterei dietro.
Quando si è trattato di 8-9 giorni a Pasqua l'abbiamo portata con noi, infatti ve ne ho parlato anche qui sul forum. Però questa sarebbe un'occasione particolare. Il matrimonio comporterebbe che il giorno successivo all'arrivo Isotta resterebbe comunque tutto il giorno da sola in un luogo che conosce poco. A me sembra di sottoporla a uno stress inutile, in questo caso.
Quando sarà estate la porteremo con noi, ovviamente, e staremo un mese e mezzo di fila!

Sicuramente si sentirà un po' sola e questa cosa mi fa stare un po' in apprensione, però preferirei portarla con me per un periodo più duraturo come dice Aletto, e soprattutto in tranquillità. A Pasqua eravamo tutti in vacanza e senza impegni, quindi ci siamo dedicati a Isotta. In questi 4 giorni non potremmo starle dietro come a Pasqua...


There are two means of refuge from the misery of life: music and cats.
Matisse sempre con me
Muset2005 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima