Discussione: -1!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2016, 17:22   #1
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito -1!!

Scusate la banalità del tread, ma sono così felice che DEVO condividere la cosa con voi tutti!
Dopo più di un mese, (o forse due), che Neve, la ragdoll arrivata dal nulla con cucciolo al seguito, non si faceva più vedere, (non con me per lo meno), te la vedo arrivare smagritissima, miagolante e affamatissima praticamente appena scesa dalla macchina di ritorno dal lavoro!
Naturalmente l'ho sfamata abbondontemente e poi... poi coccole, coccole, coccole e ancora coccole e poi il pensiero: e se la portassi a castrare proprio adesso?
Ho tentennato, ma visto che se ne stava tranquilla lì a fuseggiare attaccata al mio polpaccio... in un tre per due sono corsa in macchina, ho preso il trasportino e il tempo di farle mettere -la curiosona- dentro il musetto che l'avevo spinta e chiusa.
La veterinaria dista quasi 20' di macchina e la strada è terribile, ma devo dire che a parte qualche lamentela e tentativo di uscire, è stata buonissima! Altro colpo di fortuna, la veterinaria non era ancora in ferie, così me la opera domani mattina e sabato è di nuovo a casetta! ^^
Non so' se farà mai parte della mia colonia in senso stretto, ma per lo meno non spargerà altri poveri disgraziati in giro...
Ora, l'unico problema resta Virgola, sparita da due mesi dopo aver filiato: è troppo selvatica per essere fregata come Neve e feconda come non mai. Per il momento, però, mi godo il mio piccolo, grande successo: su 21 gatti, 18 li ho sterilizzati di tasca mia. E poco importa se anche questo mese il dentista salterà, così come salteranno gli occhiali, (che oltre di gradazione sbagliata, cadono pure le lenti!)... I miei non sanno niente, il mondo non starà di certo ad applaudirmi, ma... chissene pure!!


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima