Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2018, 23:39   #2
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Micina con zampe posteriori e coda immobili??

Ciao, a me tanti anni fa era capitato di trovare nel cortile di casa una giovane gattina che avrà avuto circa 7-8 mesi; si trascinava a stento con le zampe anteriori, non so cosa le fosse successo, avevo pensato che fosse stata urtata di striscio da un'auto; lì ne passavano ma andavano sempre piano, vista la strada molto stretta e a curve e forse la gatta aveva attraversato nel momento meno opportuno e non era riuscita a scansarsi per tempo.
L'ho presa senza che accennasse a ribellarsi e l'ho portata in casa; se ne stava tutta floscia, sopra il tappetino che le avevo messo a disposizione; l'ho controllata e non aveva niente di rotto, non aveva neppure graffi o lesioni visibili; era una randagia ma stranamente non si ribellava, a me era sembrata sotto shock.
Se le toccavo le zampe posteriori non dava segno di sentir male; l'ho lasciata tranquilla, le ho dato da bere e dopo un paio d'ore improvvisamente si è alzata, ha mollato una pisciatona sul pavimento e ancora un po' barcollante (sembrava ubriaca) si è messa a girare per casa miagolando e cercando una via di uscita.
E' rimasta con me solo per un'altra ora, poi visto che aveva ripreso a camminare normalmente e non voleva più farsi avvicinare ed era molto spaventata, le ho aperto e lei ha infilato la porta e se n'è filata via di corsa.
  Rispondi Citando Vai in cima