Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2019, 16:51   #5
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,297
Predefinito Re: I giorni di Liù e Miago.

Grazie a tutti, siete carinissimi
Nell'ultimo anno il vivere in un limbo, dove capitavano gatti in casa ma oggi c'erano domani no e non potevo dire ch'erano miei, m'aveva scombussolato e anche un pò distolto dal forum.
Ultimamente vi sarete accorti che stavo rispondendo e frequentando poco, mi successe la stessa cosa nell'estate del 2012, frequentavo talmente poco che pensai seriamente che a meno di qualcosa di eclatante sarebbe finita come per molti utenti validi, spariti per vicissitudini varie e casuali. E per fortuna qualcosa successe, a settembre di quell'anno mi venne chiesto di far parte dello staff, insieme a Stellarpie.
Forse adesso è lo stesso spirito di Micimiao che sta operando.
Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Che meraviglia!!!
Noi quando siamo partiti per prendere Miccia in realta' volevamo un rossino....
Finche' non li conosci, hai un gatto ideale in mente e cerchi lui.
[...]
Il "problema" è che rivorrei una gatta molto simile a Puffola. Una gatta bianconera (non juventina, sia chiaro, al massimo del Torino ) che cresca con me. Lo so che in realtà pensare di rivivere quel periodo è un'illusione, ma sento che in questo bisogno c'è qualcosa di vero.
Allora pensavo " chissà come sarebbe vivere con due gatti invece di uno a cui rivolgi tutte le attenzioni, dev'essere strano!" Beh adesso è successo...


Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
Wow, che notiziona!
Sai già che siamo curiosi e aspettiamo delle foto dei due panterini!

Ma Birba e Felicina (ricordo bene il nome?!) sono sempre da te?
Birba e Felicina sono sempre lì, fanno colonia a due davanti casa nostra, Se qualche altro gatto s'avvicina le prende, ma ogni tanto le prende anche Birba, che è Fiv+.
Facendo la cucciolata in casa si sono guadagnati le ciotole sempre in garage (invece che fuori) e una lettiera superlusso tutta per loro, così abbiamo eliminato anche le lamentele dei condomini sui regalini solidi negli spazi comuni.
Felicina dovrebbe avere oltre 3 anni, e Birba almeno 6.

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
Evviva!!!! finalmente una buona notizia dopo tanti lutti!!! Congratulazioni!! Foto!!!
PS: ma riesci a distinguerli fra loro?!
Sì abbastanza, Miago è più nero e allungato, Liù in realtà è un colore grigio scuro fumè ( sono ancora una pippa coi colori felini, tecnicamente mi pare si chiamino smoke ) e ha una piccola zona di peli chiari sotto il mento .

Fotine a breve


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..

Ultima Modifica di alepuffola; 23-07-2019 at 17:12.
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima