Discussione: E' arrivato Red!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-09-2010, 10:03   #15
Profilo Utente
passionefelina
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Enna
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 264
Predefinito Re: E' arrivato Red!

Allora, secondo me Red ha vinto il gran premio della coccolosità. Stanotte sono stato nel lettone con mio figlio e mi sono assicurato che andasse tutto bene. Red ha esplorato tutto con tranquilità, ha mangiucchiato un pochino. Dopo circa un'ora vado nella stanza da letto e mi metto a dormire. Verso le 4 : 30 del mattino mi sento svegliare da un miauuu pietosissimo. Mi alzo e vado nella stanza accanto. Red appena mi vede mi si butta sui piedi e si mette a pancia all'aria esattamente come fanno i cani quando sono in vena di coccole. Non voleva assolutamente che me ne andassi, appena accennavo ad alzarmi aumentava il volume delle fusa e mi si metteva a peso morto a pancia in su sui piedi. Si è fatto accarezzare per una buona mezz'ora, dopodichémi ha permesso di allontanarmi. L'atteggiamento che ha avuto mi ha impressionato, è stato di una coccolosità esagerata, come avevo detto un tenerume vivente.
Dopo la manifestazione di coccoloneria di Red mi sono messo a dormire insieme a mio figlio nel lettone. Red è salito quattro volte sul letto intraprendendo una zuffa con i miei piedi. Io l'ho preso delicatamente tutte e quattro le volte e l'ho invitato a scendere dal letto. Per il momento non voglio abituarlo a dormire con mio figlio. Appena si è rassegnato Red si è appollaiato sulla parete attrezzata esattamente di fronte al lettone.
Verso le 5:30 è tornato all'attacco con il miauuu pietoso; io ho finto di ignorarlo e lui dopo dieci minuti di miauuu si è rassegnato e si è messo a dormire.
Vederlo così tenero mi ha impressionato, io ero abituato a Lily che era una tigre in miniatura, ma non avrei mai detto che un micio dopo così poco tempo potesse essere talmente affettuoso. Mia moglie è rimasta impressionata dal suo atteggiamento.
Ora vedo se riesco a caricare le foto notturne di Red. Ciao ciao.
passionefelina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima