Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2012, 13:04   #9
Profilo Utente
ninabo
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: come potrei fare con luna ad agosto?

Non vorrei intromettermi..volevo solo dire che secondo me avete un po' tutti ragione..io ho tenuto diverse volte in casa dei gatti degli altri,pero' non li ho mai tenuti ne in gabbia(stiamo scherzando??)ne rinchiusi in una stanza..erano liberi per l'appartamento..tranne quando c'erano esigenze particolari,e quindi li tenevo solo in una parte dell'appartamento per precauzione e soprattutto solo per il tempo strettamente necessario.
Li ho sempre coccolati e tenuti come fossero i miei..e ho sempre evitato di far convivere gatti di persone diverse.
Tengo i gatti degli altri perché non posso tenerne di miei..lo troverete triste,pero li tengo davvero per passione.
Riguardo al fatto delle chiavi,posso capire la diffidenza e avete ragione di questi tempi.io faccio anche la baby-sitter e per ragioni logistiche (legate soprattutto alle attivita extrascolastiche dei bambini) ho anche le chiavi di casa dei genitori..ma non mi sono mai sognata di aprire cassetti o rubare qualcosa.giusto una volta ho preso una merendina perché morivo di fame e devo dire che mi sono sentita molto in colpa.
Ma io stessa ho conosciuto delle brave persone!
Tutto questo per dire che ci sono delle persone sane di mente,normali e oneste,che possono tenere i vostri pelosi anche a casa loro,senza problemi particolari.il piu',avete ragione,e' trovarle.piu passano gli anni e piu' sembra che ce ne siano sempre meno..e lo dico io che sono molto giovane,figurarsi chi e' piu' grande di me!ma io cerco sempre di capire se uno e' una brava persona dalle sensazioni che mi trasmette,dalla voce,dagli occhi.secondo me si vede se una persona e' trasparente e pulita dentro.
E poi,ragazzi,serve un po' di fiducia altrimenti di questo passo cominceremo a spararci a vista!anche perché credo che oggi molte persone si comportino male non perché siano cattive ma perché pensano che comportarsi bene non paghi,non ne valga la pena insomma..perché non si ha quasi mai un ritorno,anzi spesso la si prende in quel posto.e ne sono convinta perché certe volte anche io ho pensato che non ne valesse la pena di comportarsi bene se tanto ero sempre l'unica a farlo,poi pero' ho pensato che e' proprio questo modo di pensare che andata il mondo a puttane.e siccome siamo già sulla buona strada cerco di non dare pure io una spinta,sperando che qualcuno mi segua.
Scusate l'introduzione e la divagazione
Ciao miciofili
  Vai in cima