Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2024, 13:31   #36
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,041
Predefinito Re: Olio di CBD - consigli?

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
...Se il medico veterinario non ci soddisfa come approccio di terapia, si cambia vet senza improvvisare di testa nostra
Tralasciamo la faccenda dell'improvvisare di testa nostra; è un punto su cui avevo già risposto in precedenza.

Riguardo al cambiare veterinario se non siamo soddisfatti di quello che abbiamo, sono d'accordo al 100% se non che trovarne uno che ci soddisfi non è semplice come schioccare le dita.
Probabilmente per chi come te vive a Roma o in qualche altra metropoli non è un problema; magari ne avete uno ad ogni angolo di strada e fra tanti qualcuno bravo o se non altro il "meno peggio" lo si trova.
Per chi vive in uno dei tanti piccoli centri abitati dove va già di lusso che ci sia 1 veterinario e se va male non c'è neppure quell'unico, i problemi ci sono.
C'è un veterinario davvero molto bravo di cui ero cliente prima di trasferirmi qui, ma si trova a un centinaio di chilometri.
Francamente non sono disposta a mettermi in macchina per un viaggio così lungo, stressando il gatto e non ho neppure intenzione di mettermi a fare il giro dei veterinari per trovare quello che mi ispira fiducia.
Dopo anni di ricerche del veterinario o del medico giusto e dopo aver sbattuto varie volte contro una realtà che chiamare deludente è ancora poco, ho gettato la spugna; vi ricorro solo se mi serve una ricetta.


Iska la rossa dagli occhi di luna
Iska non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima