Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2010, 18:59   #30
Profilo Utente
lilibhet
Cucciolo
 
L'avatar di  lilibhet
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 25
Predefinito Re: Il giorno in cui il peloso vi scelse....

Babi l'abbiamo scelta noi! io ho sempre voluto degli animali, ma non li ho mai potuti tenere (i miei genitori non vedeva di buon occhio gli animali in appartamento!). quando sono andata a vivere con fabio pensavo di poter realizzare il mio sogno: un cucciolotto peloso da spupazzare e amare, ma anche Fabio era contrario perciò sogno accantonato. ci trasferiamo nella nuova casa e io continuo ad insistere con la storia del cucciolo finché non decido di tartassare il mio moroso con foto, annunci etc per convincerlo..il venerdì sera con due amici (che hanno 4 gatti!) andiamo a fare l'aperitivo e parlando con il proprietario del bar scopriamo che la sua ragazza ha una cucciolata da smistare..a insaputa del mio compagno la chiamo e mi metto d'accordo per prendere l'unica femmina rimasta!! il venerdì dopo me la portano al bar, aveva solo due mesi e due occhioni grossi grossi bisognosi d'amore..appena ci siamo guardate a momenti scoppio a piangere: ho capito subito che era lei, l'amore della mia vita. la mia compagna di giochi, dispetti e coccole!!
dopo quasi un annetto ci decidiamo a prendere una sorellina a Babi..andiamo perciò a fare un giro al gattile: parliamo con le volontarie che ci fanno fare un giro turistico e ci raccontano del gattile e dei suoi ospiti..per ultimo ci fanno vedere le stanze dove tengono i gatti in degenza. in una di queste stanzette c'è la famiglia dei ciclopi, chiamata così perché tutti i gattini della cucciolata (6 in tutto) hanno problemi agli occhietti..entriamo e restiamo li un po' a spupazzarci quei batuffoli di pelo fuseggianti..ed è li che troviamo Lilly, il nostro angelo..lei ci ha scelto, o meglio ha scelto Fabio..senza troppi indugi gli è saltata in braccio e a suon di fusa e baci se l'è conquistato e si sono amati fino alla fine!


Manu&Fabio; Babi&Nina
Lilly ti ameremo sempre e per sempre

lilibhet non è collegato   Vai in cima