Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-2016, 16:08   #3
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Windows Seven: configurare aggiornamenti automatici

Ale, sinceramente sono alcuni anni che non uso più Seven, visto che ero passato (e ho ancora alcune macchine che lo montano) a 8.1 prima di passare a 10.

Win update ha sempre (e lo fa anche oggi) dato noia, infatti io (prima di 10, porca miseria) ho impostato il pc in modo che mi segnalasse gli aggiornamenti ma non li scaricasse, anche per verificarli e metterli quando ero sicuro non fossero buggati.

So che c'era un aggiornamento particolare da fare proprio perché senza quello Seven dava problemi di uso troppo intensivo della Cpu (mi par di ricordare), ma quale fosse non lo ricordo.

Perché non provi a virtualizzare 8.1 in accoppiata a classicshell o startisback? Avresti l'interfaccia di Seven (che è solo nascosta in 8.1, non ti creerebbero un'interfaccia ulteriore rallentando il sistema) con un sistema maturo come Seven ma a mio parere ottimizzato, più veloce e più leggero.
Mal che vada lo togli, ma secondo me molli Seven se passi a 8.1


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima