Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2017, 16:52   #19
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: epson 432

Questa stampante dovrebbe poter leggere le schede di memoria, non credo una periferica USB.
L'idea di Ale è furba, stampando da scheda di memoria, con stampante non connessa al PC, ti togli il dubbio se il malfunzionamento sia dovuto alla stampante stessa oppure se c'è un problema tra PC e stampante.
Prepari un qualunque file Word, verifichi che lanciata la stampa da pc non la esegua correttamente, copi il file sulla memoy card, stacchi la stampante, vi inserisci la memory card e provi a stamparlo usando il display della stampante.
Se funziona il problema è nel Pc (facile che siano i driver, quel caxxo di Win10 li aggiorna costantemente automaticamente -e una vecchia ma sempre attuale regola informatica è che un driver che funziona non si tocca-), se continua il problema vuol dire che il difetto è nella stampante (possibile siano le compatibili, è sempre più difficile usarle ... Altrimenti come farebbero a venderti le originali a prezzo di strozzinaggio?)


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima